見出し画像

Aggiornamento da Tokyo 111 - Bulbul, giardino botanico Koishikawa

Il giardino botanico Koishikawa è un giardino fondato nel 1684. È enorme, con i suoi 750 m di lunghezza da est a ovest, 300 m da nord a sud, e ha una superficie di 16 ettari, e ha anche una serra. Così, si può godere di diversi fiori tutto l'anno.

Il giardino è un luogo popolare per ammirare i fiori di prugna e di ciliegio, chiamati "Somei yoshino". C'è anche un ciliegio chiamato "Kanzakura" i cui fiori sbocciano in inverno. Quando stavo guardando i fiori di kanzakura, un uccello chiamato "hiyodori" si è avvicinato per succhiare il nettare dei fiori. L'uccello si chiama "bulbul" in inglese. La parola bulbul deriva dall'hindi o dal persiano o dall'arabo e significa usignolo.

Anche gli alberi di prugne nel giardino sono fioriti in inverno. Proprio come i vini, ci sono fiori di colore bianco, rosso e rosa.
#Bulbul  #Bird #Koishikawa #BotanicalGarden #Tokyo #Japan #Update #Aggiornamento #Miseajour #Plum #Cherry #Browneared #小石川植物園 #東京 #日本 #梅 カンザクラ #桜 #ヒヨドリ #花 #natgeo #natgeoyourshot #natgeotravel #yourshotphotographer #yourshot

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?