見出し画像

イタリア語日記14日目

4/9

Oggi sono andato a Kashiwa a Ciba per lavoro.
今日は仕事で千葉の柏に行きました。

Era molto rurale(campagna).
そこはとても田舎でした。

C'erano molte risaie e campi intorno.
周りには田んぼや畑がたくさんありました。

Era un luogo ricco di natura.
とても自然豊かな場所でした。

Per pranzo ho ricevuto un lussuno pranzo al sacco.
お昼ご飯には豪華なお弁当をもらいました。

Il tempo di attesa è stato lungo.
待ち時間が長かったです。

Ho avuto una buona prestazione al concert.
コンサートではいい演奏ができました。

È stata una giornata molto appagante.
とても充実した一日でした。

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?