見出し画像

イタリア語日記26日目

Ieri era una vacanza tutto il giorno.
昨日は一日休みでした。

Ecco perchè ho dormito al fine pomeriggio.
なので昼過ぎまで寝ていました。

Dopodichè , ho pranzato a casa mentre guardavo la TV.
その後、家でテレビを見ながらお昼ごはんを食べました。

E poi ho praticato a cantare di opera per circa 3 ore.
それから3時間くらい歌の練習をしました。

Ho pulito la casa per circa 1 ora e mi sono esercitato per circa 1 ora.
1時間ぐらい家の掃除をして、1時間ぐらい運動をしました。

Al cena ho mangiato il pesce crudo di bonito , e ho bevuto gin gassato.
夜ご飯はカツオのお刺身を食べ、ジンソーダを飲みました。

È stata una giornata molto buona.
とても良い一日でした。

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?