見出し画像

イタリア語日記28日目

Sono dalla città di Chigasaki , nella prefettura di Kanagawa.
僕は神奈川県の茅ヶ崎市出身です。

Amo la mia città natale.
僕は故郷が大好きです。

La mia città natale ha il mare e la montagna.
僕の故郷には海と山もあります。

Il mare qui è un lungo famoso chiamato  "Southern Beach".
ここの海は"サザンビーチ"と呼ばれる有名な場所です。

Cantante famoso di Chigasaki è "Southern All Stars".
茅ヶ崎の有名な歌手はサザンオールスターズです。

Mi piacciono molto le canzoni di questo cantante.
僕はこの歌手の曲がとても好きです。

Ne sono rimasto affascinato quando ero al studente di scuora superiore.
高校生の時に好きになりました。

Quest'estate voglio andare al mare a vedere i fuochi d'artificio.
今年の夏は海に花火を見に行きたいな。

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?