見出し画像

オオカミがきた! È arrivato il lupo!

あるところに耳の短いウサギがいました
C’era una lepre con le orecchie corte

画像6

いつもみんなに笑われていました
È sempre stata ridicolizzata da tutti

画像6

そこへオオカミがやってきました
Allora, è arrivato il lupo

画像6

みんな逃げろ!
Scappa tutti!

画像4

隠れてもむださ
È inutile nascondersi

画像5

おなかいっぱい
Ho mangiato molto

画像6

助かったのは耳の短いウサギだけでした
È sopravvissuta solo quella lepre




この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?