見出し画像

イタリアのドラマ「我らに救いを」

Oggi ho finito di vedere il dramma italiano il cui titolo era "Tutto chiede salvezza".
今日は「我らに救いを」というタイトルのイタリアのドラマを見終えました。

Questo dramma trattava il tema un po' di grave e delicato, ma dopo aver finito di vederlo, mi è piaciuto molto.
このドラマは少し重くて繊細なテーマを扱っていますが、見終わったあと、とても気に入りました。

Soprattutto mi è piaciuto il personaggio che si chiamava "Gianluca",sai.
私は特に「ジャンルーカ」という名の登場人物が気に入りましたよ。

In questo dramma, "Gianluca " è stato rappresentato come gay, ma secondo me, sembrava che lui sia una persona gentile e simpatica.
「ジャンルーカ」はゲイとして描かれていましたが、私には彼は優しくて感じの良い人物に見えました。

Comunque, ogni personaggio era brillante.
とにかく、すべての登場人物が輝いていました。


Ho provato a twittare questo, ma non ho potuto.
Non so perché.
これをツイートしようとしたのですが、できませんでした。
なぜかはわかりません😭

Da domani vedrò il dramma coreano: "Crash Landing on You"!
明日からは韓国のドラマ「愛の不時着」を見ようと思います!


Grazie per aver letto questo articolo.
この記事をお読みいただき、ありがとうございます。

Allora, buonanotte a tutti!
それでは、皆さんおやすみなさい!

https://www.netflix.com/title/81428383?s=a&trkid=13747225&trg=cp&clip=81633472


この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?