見出し画像

Se l’inquinamento atmosferico è la causa del cambiamento climatico, la fonte più significativa è la Cina. Da nessun altra parte.

Se l’inquinamento atmosferico è la causa del cambiamento climatico, la fonte più significativa è la Cina. Da nessun altra parte.
30 gennaio 2021
Dovresti sapere che tutte le persone che parlano solo bene in Oriente e in Occidente sono falsificatori.
Sono, infatti, coloro che sicuramente danneggeranno l’umanità.
Dovresti anche sapere che la Cina e la Corea del Sud, nazioni di un male abissale e di bugie plausibili, ne trarranno vantaggio.
Se è vero che i gas inquinanti causano il riscaldamento globale, non è esagerato affermare che la Cina è responsabile di tutto.
L'ho capito con conoscenza diretta molto tempo fa.
L'ho notato perché da casa mia ho una vista panoramica della città di Osaka.
Per qualche ragione, i media giapponesi hanno appena riferito che PM2,5 aveva inquinato l’aria del Giappone dalla Cina continentale.
L'aria sopra la Cina era nera e rossa, il peggior livello di inquinamento che avessi mai visto, e non potevo crederci.
La Cina è l’unico paese al mondo in cui le persone vivono in luoghi del genere e dove la situazione viene lasciata senza controllo.
La Cina è in questo stato da oltre 30 anni.
Se l’inquinamento atmosferico è la causa del cambiamento climatico, la Cina ne è la fonte più significativa.
Non è da nessun'altra parte.
Anche l’India e l’Indonesia hanno problemi specifici con l’inquinamento atmosferico.
In altre parole, tutto ciò che dobbiamo fare è regolamentare la Cina.
Il mondo è troppo ignorante e incompetente.
Il Giappone ha anche troppi politici, tra cui Koizumi Shinjiro, che hanno bisogno di aiuto per comprendere le questioni a livello di scuola elementare.
Biden e il Partito Democratico americano.
Il cambiamento climatico è una trappola tesa dalla Cina in primo luogo per i paesi industrializzati.
Se non ve ne rendete conto, voi e il mondo non solo verrete nuovamente fregati dalla Cina, ma permetterete anche alla peggiore dittatura della storia dell’umanità di acquisire l’egemonia su di voi, il che è un grave errore.
Se si discutesse di ridurre le emissioni di anidride carbonica, il Giappone dovrebbe riprendere immediatamente il funzionamento su vasta scala della centrale nucleare.
L’attuale campagna pubblicitaria sulla promozione delle energie rinnovabili e sulla liberalizzazione dell’industria dell’energia elettrica, che è uno sforzo congiunto della Cina e degli pseudo-moralisti, è una totale sciocchezza.
Questa volta, una leggera ondata di freddo e una forte domanda di letargo hanno colpito il Giappone. La situazione energetica era diventata così grave che si era sull'orlo di un grave blackout, e la bolletta elettrica di una famiglia con un contratto con una nuova compagnia elettrica ammontava a diverse decine di migliaia di yen in un mese.
Se le persone non si rendono conto che questa ridicola situazione ha messo in luce le loro bugie, la razza umana si troverà ad affrontare un mondo di oscurità governato da un male abissale e da bugie plausibili.
Biden e i democratici.
Una volta eri totalmente ignorante del Giappone.
Ecco perché oggi nel mondo c’è una pericolosa instabilità.
Per favore, smettila di ripetere la tua ignoranza e meschinità.
Ad esempio, ci sono due cose che dovresti dire al Giappone
Riavvio immediato e completo delle suddette centrali nucleari.
Il Giappone dovrebbe diventare immediatamente un paese dotato di armi nucleari e disporre di una forza deterrente per fermare la furia della Cina.
Assumere un ruolo guida nella stabilizzazione del Sud-est asiatico.
Come leader del campo liberale in Asia, garantire un Mar Cinese Meridionale libero e aperto, includendo una vera alleanza USA-Giappone, un’alleanza Giappone-Europa, Australia e India.
Questi sono i due punti sopra.
Questo articolo continua.


2023/1/26 in Kyoto


この記事が参加している募集

仕事について話そう

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?