見出し画像

Hollywood non sa nemmeno che non può esistere vera cultura o arte in un paese che continua a praticare il nazismo in nome dell’educazione anti-giapponese.

Hollywood non sa nemmeno che non può esistere vera cultura o arte in un paese che continua a praticare il nazismo in nome dell’educazione anti-giapponese.
10 maggio 2022
È il capitolo che ho inviato il 2020-02-10.
Non guardo quasi più gli Oscar o i film di Hollywood da quando Hollywood adula la Cina.
Da quando hanno iniziato a flirtare con la Cina, i film di Hollywood sono diventati diversi da quelli che chiamereste film.
Invece di spendere miliardi di dollari per film del genere, sarebbe meglio fornire borse di studio ai giovani che non possono proseguire gli studi perché le loro famiglie sono povere.
Si può dire che ho raggiunto il limite nel guardare l'ipocrisia di attori superpagati ma soprattutto sostenitori del Partito Democratico.
Stavo guardando Watch9, che avevo registrato, e sono rimasto sgomento nel sentire che un film coreano era stato selezionato come miglior film.
Le stronzate di Hollywood hanno raggiunto l'apice.
Hollywood è così lontana che non può nemmeno sapere che non può esserci vera cultura o arte in un paese che pratica il nazismo in nome dell’educazione anti-giapponese da 75 anni dalla fine della seconda guerra mondiale.
Hollywood non si renderà nemmeno conto che questa è una vera e propria azione nazista (nel senso che la Corea ha spesso definito il Giappone un nazista).
Hollywood non sa nemmeno che tipo di paese sia la Corea e non ha idea della realtà dell'istruzione anti-giapponese.
Hollywood, che non ha mai assegnato un premio Oaks a un film giapponese come Mizoguchi, Ozu, Kurosawa, ecc., anche se Hollywood ne ha fatto molti plagi in passato, sta ora assegnando il premio per il miglior film a un film coreano di quel calibro.
Tutte le persone perspicaci concorderanno sul fatto che ho fatto bene a smettere di guardare.

2024/5/10 in Kyoto

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?