見出し画像

È il colmo della follia che non riesco nemmeno a scrivere.

In questo quartiere di Koto, la 15a Camera dei Rappresentanti di Tokyo, con elezioni suppletive,
Devi esprimere il tuo voto per la signora Akari Iiyama.
I candidati diversi dalla signora Akari Iiyama sono persone che non sono qualificate per essere politici, tanto meno membri della Camera dei Rappresentanti.
Per dirla in altro modo, sono tutti pre-politici.
In particolare, c'è chi ha commesso un sabotaggio in stile yakuza contro la signora Akari Iiyama e il Partito conservatore del Giappone il 19 aprile.
Come me, molti cittadini giapponesi devono essere rimasti sbalorditi nell'apprendere di questo incidente la notte del 19/4.
È il colmo della follia che non riesco nemmeno a scrivere.
La mancanza di copertura da parte dei mass media e l'incapacità della polizia di agire in una situazione che è probabilmente l'incidente più significativo per una società democratica mi hanno impedito di scriverne.
Ho appreso da Internet che un candidato alla carica del 15° distretto sta commettendo impunemente un atto criminale atroce.
Ho anche saputo che suo padre è giapponese, ma sua madre è coreana.
Il 19 aprile questo fatto da solo aveva senso.
Ero convinto che fosse vero perché un vero giapponese non avrebbe mai potuto commettere un atto del genere.
Questo articolo ha menzionato più volte che circa la metà dei coreani ha il Hwabyeong.
Curiosamente, la mattina presto del 18 aprile, un capitolo estratto dal libro del generale Ikemoto che espone con coraggio la realtà della Corea è stato tra le prime 10 ricerche in tempo reale su goo.com.
Ora sono convinto che la loro realtà, la loro storia, sia la ragione per cui circa la metà di loro hanno Hwabyeong.
La Corea era stata uno stato vassallo della Cina (una nazione continentale adiacente) fin dai tempi antichi fino a quando la vittoria del Giappone nella guerra sino-giapponese costrinse la dinastia Qing a cambiare il trattamento della penisola coreana come stato vassallo.
A livello nazionale, non sorprende che circa la metà del popolo coreano abbia Hwabyeong, poiché la maggior parte del popolo coreano era schiavo di Yangban fino all'annessione della penisola coreana da parte del Giappone.

Ieri mi sono imbattuto in un articolo di X che ha rivelato più che mai la realtà dell'incidente di cui sopra, anche se in un modo davvero spaventoso.
Si candidano per guadagnarsi il diritto di dire quello che vogliono negli altoparlanti dalle 8:00 alle 20:00, senza alcuna intenzione di essere eletti."
Il tribunale distrettuale di Sapporo, che ha assolto gli attivisti di sinistra dall'oltraggiosa ostruzione dei discorsi elettorali di Abe e ha condannato la polizia per aver violato la libertà di parola, non è solo un pedofilo di sinistra ma anche un incredibile esempio di bambino dell'asilo che non ha nemmeno le norme e il buon senso per essere un cittadino giapponese.
Sono stati i mass media ad accoglierli invece di criticarli.
È anche ovvio che loro siano la causa principale dell'assassinio di Shinzo Abe.
La magistratura, rappresentata dai giudici sopra citati, e i mass media devono sinceramente riflettere sulla loro immaturità e stupidità riguardo a questo incidente. D'ora in poi dovranno occuparsi rigorosamente di queste persone antisociali.
Altrimenti non siete più esseri umani perbene ma niente più che yakuza, gente che distrugge la democrazia.

Nel prossimo capitolo presenterò alcune persone che hanno dato un contributo importante a questo problema.

2024/4/19 in Kyoto

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?