Rilassati sui contenuti di gioco per essere disponibili nel formato dei tornei di Slot Temple

Il nostro team professionisti ha preparato articolo unico - ecco qua!
L'affiliata di IGaming Slots Temple ha recentemente annunciato che la società sta collaborando con Relax Gaming per offrire il portafoglio degli sviluppatori all'interno del loro formato di torneo. I tornei Slots Temple, che si svolgono settimanalmente e mensilmente, hanno ottenuto un enorme seguito nel settore grazie al loro valore promozionale unico nel suo genere.

Relax Gaming collabora con Slots Temple
Slots Temple sta espandendo i suoi prodotti idonei per i tornei con l'aggiunta del portafoglio di giochi di RelaxGaming.

Relax Gaming offre un elenco di giochi multiprodotto unico con titoli come TNT Tumble e Temple Tumble Megaways. La collaborazione mostra come il settore sia cambiato nel corso degli anni e come la comunità di affiliati sia vista come un importante trampolino di lancio per gli operatori per promuovere con successo i propri prodotti.

Gli affiliati che possono creare prodotti su misura che risuonano con i consumatori, come l'esclusiva offerta di tornei a punti di SlotsTemple, sono partner preferiti e affidabili che aiutano i fornitori e i marchi a trovare un punto d'appoggio più saldo con il pubblico in mercati specifici e a livello globale.

Negli ultimi anni, Slots Temple ha posto un forte accento sulla creazione di partnership con operatori e sviluppatori, una strategia che è stata perseguita nella più recente partnership con Relax Gaming.

Il CMO di Slots Temple, Fraser Linkleter, ha dichiarato: "È un onore dare il benvenuto a Relax Gaming a Slots Temple e offrire i suoi giochi nei nostri Tornei di Slots Temple".

Linkleter ha continuato affermando che i prodotti dei tornei free-to-play hanno ricevuto una risposta straordinaria da tutti. Linkleter ha anche affermato che sono in fase di sviluppo ulteriori miglioramenti aggiungendo premi e funzionalità social al formato Tournament, una mossa che aumenterà ulteriormente la popolarità dei concorsi.

Il CPO di Relax Gaming, Simon Hammon, ha affermato di essere felice di collaborare con Slots Temple e di offrire il portafoglio di giochi della sua azienda all '"entusiasmante torneo a punti".

Ha affermato che il mercato degli affiliati è uno spazio competitivo enorme e il fatto che negli ultimi anni siano venute alla luce nuove innovazioni è qualcosa da apprezzare.

Partner di gioco rilassati con Gamshy
All'inizio di quest'anno, Relaxed Gaming ha annunciato una partnership con lo studio italiano Gamshy. L'azienda fa ora parte della rete Powered by Relax di Relaxed Gaming. Gamshy è solo una delle aziende a beneficiare dell'eccellenza tecnologica e dell'ampia distribuzione di RelaxGaming.

Grazie al programma di partnership Powered by Relax, la società ha aggiunto nel 2020 i giochi più performanti di 13 principali fornitori del settore. Relax Gaming ha anche oltre 1.500 giochi di casinò online disponibili per i partner dell'azienda.

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?