見出し画像

ma l'indennità giornaliera è stata pagata con i soldi dei contribuenti per le proteste, il che è divertente.

Ryusho Kadota
@KadotaRyusho
Ai manifestanti al funerale dell'ex primo ministro Abe è stata pagata una "indennità giornaliera e le spese di trasporto" dal sussidio Dowa.
Nella città di Kumagaya, nella prefettura di Saitama, a due persone è stata pagata un'indennità giornaliera di 3.000 yen a persona e spese di trasporto di andata e ritorno di 2.680 yen da Kumagaya all'edificio della Dieta.
Ci sono state segnalazioni di "non utilizzare il denaro dei contribuenti per esprimere le condoglianze", ecc., Ma l'indennità giornaliera è stata pagata con il denaro dei contribuenti per le proteste, il che è divertente.
Semplicemente sbalordito!
jigensha.info
Città di Kumagaya: l'indennità giornaliera e le spese di trasporto dell'ex primo ministro Abe sono state pagate ai manifestanti contro i funerali governativi grazie al sussidio Dowa - Jigensha

Kazue Fujiwara
@kazue_fgeewara
Rep. Renho.
Non saremo sconfitti nonostante l’interferenza elettorale.

→Renho, che ha accusato il primo ministro Abe di essere "riconosciuto come un nemico" per aver detto: "Non possiamo perdere contro queste persone" quando è stata ostacolata nelle elezioni, ora insiste che "non perderà" riconoscendo l'altro partito come un nemico quando è stata ostacolata nelle elezioni.
È davvero il peggior tipo di doppio standard!
Da yorozoonews.jp

2024/4/19 in Kyoto

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?