見出し画像

È lo stesso della campagna falsa che hanno fatto per confortare le donne.

È lo stesso della campagna falsa che hanno fatto per confortare le donne. Ripubblicare il capitolo inviato il 05-12-2015.
L'enfasi sul surplus diverso dal titolo e dai testi da * a * sono io
L'Asahi Shimbun sta aspettando i "morti di Fukushima".
Nobuo Ikeda Economist
Nato a Kyoto nel 1953. Dopo la laurea presso la Facoltà di Economia dell'Università di Tokyo, è entrato a far parte di NHK. Dopo la pensione nel 1993, è diventato professore alla International University GLOCOMM. Dopo aver lavorato come ricercatore senior presso l'Istituto di Economia, Commercio e Industria, è diventato direttore dell'Agora Research Institute. I suoi lavori recenti includono "Crollo della centrale nucleare di" Danger Myth "(nuovo libro di PHP)," Il grande falso rapporto del secolo del quotidiano Asahi "(Aspetto) e" Fine del dopoguerra liberale "(nuovo libro di PHP).
Asahi Shimbun che non impara.
Non ci sono stati danni da radiazioni causati dall'incidente nucleare di Fukushima Daiichi e le vittime stanno iniziando a tornare a casa.
Fortunatamente, il più grande terremoto della storia non è mai stato una catastrofe, ma alcune persone non sono contente dei risultati.
Immediatamente dopo l'incidente, i mass media si sono lamentati del fatto che "decine di migliaia moriranno" o "30 milioni di persone dovrebbero evacuare".
In particolare, l'Asahi Shimbun che ha lanciato la campagna "centrale nucleare zero" in seguito all'incidente ha ripetuto rapporti senza senso come "epistassi nell'incidente della centrale nucleare", e recentemente stanno facendo una vergogna accatastandosi in cima alla vergogna come "tiroide il cancro è aumentato di 50 volte 'e' diventato leucemia.
È lo stesso della campagna falsa che hanno fatto per confortare le donne.
Cosa hanno imparato dalla storia?
Abbreviazione.
L'Asahi sta accumulando vergogna in cima alla vergogna.
La versione giapponese dell'Huffington Post, in collaborazione con Asahi Shimbun, riportava una conferenza stampa di Toshihide Tsuda (professore all'università di Okayama) presso il club giapponese dei corrispondenti stranieri, in cui "l'incidenza del cancro alla tiroide nei bambini di Fukushima è 20- 50 volte "l'8 ottobre.
I suoi documenti sono così astuti che nessun'altra grande lettera ha riportato.
Nell'incidente, il radioiodio che causa il cancro alla tiroide è fluito a nord-ovest dal vento, quindi la cifra nordoccidentale dovrebbe essere più alta, ma nel documento di Tsuda, l'incidenza del cancro alla tiroide è di circa 20 volte, è più di 40 volte nella parte meridionale dove la concentrazione era il più basso.
Indica che l'incidenza del cancro non è correlata all'incidente.
Come scritto in questo articolo, il comitato di revisione di Fukushima ha rivelato che 104 persone di età inferiore ai 18 anni al momento dell'incidente avevano confermato il cancro alla tiroide, ma al momento è difficile pensare agli effetti dell'incidente nucleare ' , vengono citati i motivi per migliorare l'accuratezza dei test di screening e la "diagnosi eccessiva" che diagnostica positivamente anche quando non è richiesto alcun trattamento.
Il reporter Taichiro Yoshino, che ha scritto questo articolo, è distaccato dall'Ashihi Shimbun.
L'Asahi Shimbun sembra voler terrorizzare il cancro alla tiroide la prossima volta che il sangue dal naso diventa una risata, ma come previsto, non può essere messo sul corpo principale, quindi questo è riportato nei media correlati.
'Weekly Asahi' e 'AERA' hanno scritto articoli più espliciti sulle centrali nucleari.
Nell'edizione serale dell'Asahi Shimbun del 20 ottobre, l'articolo 'Esposizione dopo l'incidente alla centrale nucleare, prima certificazione di incidente degli operai. Un ex lavoratore maschio con leucemia. "
Il giornalista di Yuri Oiwa ha scritto: "Esiste una certa relazione causale tra l'esposizione associata alla centrale nucleare e la malattia del lavoratore".
I lettori che leggono solo l'iniziativa penseranno che "l'incidente alla fine ha causato le vittime alla centrale nucleare di Fukushima Daiichi", ma se leggi attentamente, i lavoratori hanno detto: "Dal 2012 al 2013, come lavoratore di una società partner di TEPCO per i lavori di installazione e saldatura delle strutture attorno alle Unità 3 e 4. a gennaio 2014, mi è stata diagnosticata la leucemia mieloide acuta.
In altre parole, è passato solo un anno dai lavori nella centrale nucleare.
Vittima dell'incidente alla centrale nucleare?
Secondo i criteri di infortunio degli operai, se la leucemia si sviluppa più di un anno dopo il lavoro con le radiazioni, il Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare riconosce che questa certificazione non dimostra scientificamente il rapporto tra esposizione ed effetti sulla salute. L'esposizione superiore a cinque mSv / anno non è un limite per la leucemia.
Tuttavia, il giornalista di Oiwa scrive che esiste una relazione causale specifica.
Se la dose di esposizione supera i 100 mSv, si dice che il tasso di cancro aumenti dello 0,5% nella vita, ma il tempo medio di insorgenza è di 25 anni. Chernobyl è stato anche cinque anni dopo l'incidente. Nessuno al mondo ha sviluppato leucemia dopo un anno con solo cinque mSv di esposizione.

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?