見出し画像

Allo stesso tempo, è anche chiaro che è giunto il momento che il mondo venga a conoscenza di questo fatto.

Allo stesso tempo, è chiaro che è giunto da tempo il momento in cui il mondo ha bisogno di saperlo.
24 febbraio 2018

Quanto segue è tratto dalla pagina 3 del Sankei Shimbun di oggi.

Questione di donne di conforto, la Corea del Sud dichiara "schiave del sesso", il Giappone protesta per la violazione dell'accordo

Guerra storica
Il governo giapponese si è opposto con veemenza all'uso del termine "schiave del sesso" da parte del ministro sudcoreano per le donne e gli affari familiari Jung Hyeon Pak quando ha fatto riferimento alla questione delle donne di conforto al Comitato per l'eliminazione della discriminazione contro le donne tenutosi all'ONU europea. Sede a Ginevra il 22 aprile.
Il termine "schiave del sesso" è stato concordato di non essere utilizzato nell'accordo Giappone-Corea sulla questione delle donne di conforto alla fine del 2015.
Il governo ha protestato con il governo sudcoreano e lo ha nuovamente esortato con forza ad attuare costantemente l'accordo.
Il ministro degli Esteri Taro Kono ha dichiarato in una conferenza stampa il 23 marzo: "È inaccettabile e deplorevole per il nostro Paese che (Chung) abbia usato il termine 'schiavo sessuale', anche se lo avevamo confermato con la parte sudcoreana al momento della guerra del Giappone. -Accordo con la Corea del Sud.
Dopo l'incontro, l'ambasciatore Junichi Ihara, rappresentante permanente della Corea del Sud presso le organizzazioni internazionali a Ginevra, ha chiamato l'ambasciatore Choi Kyong-rim della Corea del Sud e ha detto: "Ciò è inaccettabile per il Giappone ed estremamente deplorevole. È deplorevole.
Anche il capo del gabinetto Yoshihide Suga ha espresso il suo profondo disappunto in una conferenza stampa il 23 marzo, sottolineando che Chung aveva annunciato la sua intenzione di istituire un memoriale per le donne di conforto durante la riunione del comitato, dicendo: "Vorremmo chiedere che la parte sudcoreana attuare costantemente l’accordo Giappone-Corea del Sud come definitivo e irreversibile.
Il 22, il Comitato ha esaminato l'attuazione da parte della Corea della Convenzione sull'eliminazione della discriminazione contro le donne.
Il capo della delegazione del governo coreano, Chung, ha usato il termine "schiave del sesso" piuttosto che "donne di conforto" in coreano durante l'incontro, e l'interprete inglese di Chung ha detto "donne di conforto" per la maggior parte.
L'accordo firmato dal governo giapponese con l'allora amministrazione Park Geun-hye nel 2007 prevedeva che le donne di conforto non sarebbero state definite "schiave del sesso". Tuttavia, i due governi non lo avevano reso pubblico per paura della reazione in Corea del Sud.
Tuttavia, lo scorso dicembre, l’amministrazione Moon Jae-in ha rivelato che un rapporto di verifica sulla storia dell’accordo Giappone-Corea includeva il non utilizzo dell’espressione “schiavi del sesso”.
Due membri della commissione provenienti da Austria e Cina hanno interrogato la parte coreana sulla questione delle donne di conforto durante la riunione della commissione del 22 marzo.
Durante l'esame del febbraio 2008 il membro austriaco della commissione aveva interrogato anche la parte coreana sulla questione delle donne di conforto.

*Il compianto Tadao Umesao, antropologo ed etnologo nato all'Università di Kyoto, che non esagerava affatto nel dire che era il migliore al mondo, a differenza di molti pseudo-studiosi, visse in quasi tutte le province della Cina per diversi anni lavoro sul campo.
Di conseguenza, ha concluso che la Cina è una terra di “male abissale” e di “bugie plausibili”.
Non è esagerato affermare che la penisola coreana è uno stato vassallo della Cina fin dall’inizio dei tempi.
Ciò che questo articolo rivela è che la loro etnia è, come ha chiarito Tadao Umesao, "un male abissale" e "bugie plausibili".
Allo stesso tempo, è anche chiaro che è giunto il momento che il mondo venga a conoscenza di questo fatto.
La Cina è una dittatura comunista monopartitica.
La Corea del Sud è una nazione che pratica il totalitarismo (nazismo) in nome dell’educazione anti-giapponese da 72 anni dai tempi di Syngman Rhee, cioè dalla fine della seconda guerra mondiale.
Il denominatore comune di tutti questi paesi è che sono paesi in cui la propaganda è la politica nazionale e non esistono studi accademici autentici.

L’ONU è un’organizzazione finanziata dalle ingenti somme di denaro versate dagli Stati Uniti e dal Giappone.
Tuttavia, questa organizzazione è completamente contaminata dalla propaganda di questi due paesi ed è l’organizzazione più incompetente e disonorevole mai vista.
Ora che gli Stati Uniti hanno smesso di versare i loro contributi all’UNESCO, il Giappone è di gran lunga il maggiore donatore di fondi a questa organizzazione, eppure il Giappone è il maggiore donatore di fondi all’UNESCO.
Il Giappone è di gran lunga il più grande donatore dell’UNESCO, eppure continua a consentire alle nazioni malvagie della Cina e della Corea del Sud non solo di calunniare e diffamare il Giappone a loro piacimento, ma anche di attaccare il Giappone.

Non so se stanno credendo alla propaganda delle nazioni malvagie, come il membro del comitato austriaco in questo articolo, o se hanno fondamentalmente pregiudizi contro il Giappone e la razza gialla,
Il fatto è che queste persone, che rappresentano il livello più basso degli esseri umani, continuano a colpire il Giappone secondo i desideri della Cina e della Corea del Sud, guadagnandosi un alto stipendio con i soldi che il Giappone fornisce con il denaro dei contribuenti (questo è il sangue imposta). La faLa verità è che il popolo giapponese è ben pagato dai contribuenti giapponesi.


2024/2/13 In Kyoto

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?