Come si sperava nel Paese che continuava a fare propaganda anti-giapponese sulla loro condotta.

30/1/2016
La Cina non dovrebbe sentirsi timida riguardo allo sviluppo del TPP. La Corea, che allora si unì alla Cina, fece degli Stati Uniti un palcoscenico specifico e continuò a fare una feroce propaganda anti-giapponese con persistenza, inoltre, non dovrebbe sentirsi insensibile al fatto che il Giappone mostri capacità pari a quelle degli Stati Uniti nel mondo.
Oggi ha ricevuto le dimissioni del ministro Amari.
Tanigaki, segretario generale del Partito Liberal Democratico, ha risposto alla domanda del giornalista e ha sottolineato di preoccuparsi per l'influenza sui giovani.
In effetti, i giovani di età pari o superiore a 18 anni hanno diritto di voto per le elezioni della Camera dei Consiglieri di quest'anno.
Questa volta, ho pensato che dire uno degli intenti dell'influenza, che ha fatto una strana accusa in un tempismo peculiare, era questa cosa.
Fino all'agosto di due anni fa opprimeva il Giappone e continuava a danneggiare l'onore e la fiducia del passato e del presente, ma il 99% dei giapponesi intraprende un'occupazione, continua a fare una cosa del genere il nome che si chiama giornalista.
A causa della tribù secondo cui lo stato attuale è traditore, la politica è stata completamente indebolita.
Come si sperava nel Paese che continuava a fare propaganda anti-giapponese sulla loro condotta.
Lo stato attuale di Asahi Shimbun nell'agosto dell'anno precedente è stato esposto in pieno giorno ed è diventato chiaro.
Questo articolo continua

2024/3/10 in Tokyo

この記事が気に入ったらサポートをしてみませんか?